CHI SIAMO
Office Life
Dr. Fabio Savastano.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 cum Laude e specializzato alla Università di Padova in Ortodonzia e Gnatologia nel 1990 , esercita dal 1991 in Albenga (SV). Presidente del ICNOG , International College of Neuromuscular Orthodontics and Gnathology , e membro della AAO, American Association of Orthodontics. E’ membro di numerose associazioni ortodontiche internazionali e relatore di numerose conferenze sulla “Ortodonzia Neuromuscolare”. Professore a contratto e Direttore del Master in Ortodonzia Neuromuscolare e Disordini Craniomandibolari alla Universitat Jaume I, Castellon, Spagna.
Autore del libro "Neuromuscular Orthodontics, A Clinical Guide", Springer, 2023.
Dr. Ilaria Isacco.
Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universita di Pavia , esercita dal 1990. Frequenta numerosi corsi di implantologia, chirurgia e Protesi su Cad-Cam.
Si occupa anche di endodonzia e conservativa.
Dr. Giulia Savastano
Laureata in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Universidad Europea di Valencia (UEV). Master in Ortodonzia Neuromuscolare e Ortopedia Cranio-Facciale e Master in Ortodonzia presso l’ Università Jaume I (UJI, Castellón, Spagna). Membro SIOI (Società Italiana di Odontoiatria Infantile) e certificazione al corso di Odontopediatria (Roma). Si occupa di odontoiatria pediatrica, conservativa e ortodonzia.
Dr. Filippo Savastano D.O.
Dottore in Osteopatia, Laureato alla University College of Osteopathy di Londra, ha esperienza nella diagnosi e trattamento di pazienti che presentano problemi muscoloscheletrici. Ha lavorato presso 4 diversi ospedali Londinesi prima del suo trasferimento in Italia. Registrato al Registro degli Osteopati italiani e al Consiglio Generale degli Osteopati nel Regno Unito.
Nel 2018 è stato membro della UCO Head of Quality per l’approvazione del corso universitario AIMO (Accademia Italiana Medicina Osteopatica) a Milano. Il Dr. Filippo Savastano si occupa anche di consulenza alimentare per le patologie muscoloscheletriche, grazie alla quale gli è stata conferita una “Honor” (una Lode) dall’Università per la sua ricerca riguardante lo l'errato utilizzo della chilocaloria in ambito nutrizionale. Nel 2019, si è specializzato in tecniche viscerali per il miglioramento strutturale e in Osteopatia Pediatrica.
HAI DELLE DOMANDE PER NOI?