Tecnologia all'avanguardia

Seguici durante tutto il processo di progettazione 3D e costruzione del tuo manufatto protesico : dal piccolo intarsio in ceramica per la tua otturazione alla capsula del tuo impianto. Potrai vedere il risultato finale sul computer prima della realizzazione così da non avere sorprese. Potrai scegliere con noi il materiale che preferisci (ceramica o resina) e concordare il colore finale. La dottoressa Ilaria Isacco è Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria ed ha una vasta esperienza in campo protesico. Clicca sull’immagine!

I nostri i
I nostri sistemi di sterilizzazione sono all’avanguardia. A controllo digitale e di classe B ( il massimo disponibile) , assicurano la sterilizzazione alla nostra attrezzatura . La zona adibita alla sterilizzazione è facilmente visibile e ispezionabile.

Il comfort dell’attacco Mini-Metal e Metal è insuperabile. Molti pazienti confermano che non sentono di avere l’apparecchio anche dopo solo 2 giorni. In alcuni casi è possibile ridurre la durata del trattamento rispetto alla media standard.

Il dolore di origine Temporomandibolare è generalmente fastidioso e talvolta insopportabile. Le disfunzioni articolari si accompagnano spesso ad altri sintomi associati come cervicalgia , mal di testa , nausea , vertigini, insonnia etc. etc.. Il benessere inizia con l’allineamento della articolazione Temporomandibolare mediante la Tecnica Neuromuscolare . Costruiamo una apparecchiatura in resina della arcata inferiore , trasparente, che ci consente di coordinare i movimenti della mandibola con il disco dentro l’articolazione, portando al rilassamento muscolare e alla scomparsa dei dolori. Questi trattamenti dovrebbero essere eseguiti unicamente da specialisti, il dottor Savastano è specializzato all’Università di Padova in Ortognatodonzia ed è Professore a Contratto e Direttore del Master in Ortodonzia Neuromuscolare e disordini craniomandibolari alla Universitat Jaume I, Castellon, Spagna.



La radiologia tridimensionale (Cone Beam 3D) è il mezzo più utile per la diagnosi di problematiche complesse come cisti o denti sovrannumerari. Inoltre ci permette di visualizzare in modo approfondito l’osso mandibolare e mascellare prima di mettere impianti. Sarete sorpresi nel vedere il dettaglio delle immagini e come questo vi aiuti a comprendere la vostra problematica.


